Chi siamo

Siamo autotrasportatori, siamo spedizionieri e siamo operatori logistici.

Fin dagli anni ’70, offriamo i nostri servizi all’industria siderurgica. Abbiamo iniziato con il semplice trasporto stradale, per poi ampliare il nostro business anche nel settore delle spedizioni marittime e del trasporto ferroviario, fino a specializzarci nella progettazione di soluzioni logistiche complesse integrando servizi e processi aziendali. L’obiettivo è sostituirci al cliente nella gestione di parte della sua filiera logistica, garantendo sempre la massima efficacia ed efficienza e permettendogli di incrementare la politica di outsourcing e quindi aumentare la flessibilità aziendale.

Negli anni abbiamo differenziato la nostra attività: non ci limitiamo ad operare all’interno del mercato siderurgico, che resta il nostro core business, ma abbiamo maturato esperienza anche nel trasporto di impianti industriali e container, e ogni giorno affrontiamo nuove sfide studiando e progettando trasporti e spedizioni ad hoc per diverse tipologie di merci e per qualsiasi destinazione, nazionale o internazionale.

Il nostro quartier generale è situato a Vobarno, in provincia di Brescia.

Disponiamo poi di uffici operativi dislocati nelle vicinanze dei principali porti marittimi del nord e centro Italia (Chioggia, Marghera, Ravenna, Carrara e Piombino) e gestiamo il terminal ferrioviario di Rezzato (alla periferia di Brescia, sulla linea ferroviaria Milano-Venezia). 

Con 150 dipendenti e oltre 30 milioni € di fatturato, la nostra azienda risulta essere una realtà tra le più importanti nel panorama degli operatori logistici in Italia, in quanto offre un servizio completo, affidabile e altamente specializzato in grado di creare valore aggiunto ai prodotti e al fine di aumentare sempre di più la competitività dei nostri clienti sui mercati internazionali.

0
tonnellate / anno
MERCI TRASPORTATE
0
tonnellate / anno
MERCI MOVIMENTATE

Nei nostri magazzini, porti italiani, scali ferroviari, stabilimenti clienti.

0
€ / anno
FATTURATO MEDIO
0
dipendenti

Di cui 35 operanti presso stabilimenti terzi.

0
motrici
0
semirimorchi
0
mezzi di sollevamento
0
uffici operativi

Tra i quali il nostro terminal ferroviario di Rezzato, sulla linea Milano–Venezia.